Nuovo ingresso tra le file dello Staff Tecnico della Nazionale del Mediterraneo


Entra a far parte ufficialmente dello staff dell’Academy, il Mister Ribaudo Marzia, che rafforzerà altresì la crescita del Gruppo Open.
Lo stesso Mister Ribaudo, sarà inserita anche tra le file della Nazionale Maggiore a sostegno dello Staff Tecnico di primissimo livello che si occuperà dei grandi ex calciatori professionisti di Serie A, B e Lega Pro che hanno già aderito al nostro programma.
Il suo ingresso ufficialmente, unito con l’arrivo di due ragazze tra i giovani calciatori dell’Academy, rientra in un percorso mirato che il Presidente, V. Lipari, ha deciso di promuovere, denominato: “ I Valori vanno in Rete “..
Un percorso per promuovere la diversità nello sport, promuovere apertura, tolleranza, rispetto e le Molteplici forme di integrazione.
Una sfida che lancia altresì l’apertura e l’opportunità a Palermo in particolare, di un percorso multiculturale che offre in ambito sportivo, a giovani con un background di altre nazioni, l’opportunità di partecipare e valorizzarsi tra le file della SSD.
Una sfida la nostra, che desidera Creare setting sportivi favorevoli all’integrazione – “ per questo come Nazionale del Mediterraneo presso la ns Academy offriamo la possibilità ai vari Consolati Esteri delle città dove operiamo e presso le Ambasciate Estere – come già comunicato e presentato presso il CONI Nazionale, l’Università Pontificia Antonanium e presso il Senato della Repubblica nonché alla Camera dei Deputati in più occasioni – una sensibilità interculturale ed una opportunità di alto profilo professionale sportivo – afferma V. Lipari, Presidente della Nazionale del Mediterraneo “.
Diamo pertanto il benvenuto ufficiale tra le nostre file al nuovo Mister, consci delle sue competenze e del grande lavoro che stiamo per intraprendere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *